filtro parametri in corso

Collabora con noi
Il Caf Acli è un'organizzazione in continua evoluzione aperta ai giovani ed ai professionisti motivati e con spirito d'iniziativa.

Il nostro successo, la nostra crescita e la posizione di rilievo nel settore dipendono da uomini e donne che con competenza, energia ed impegno contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi sfidanti che ci poniamo e dei successi che ogni anno il Caf Acli ottiene.

In tal senso, il nostro obiettivo è curarne al formazione, la crescita professionale e l'acquisizione di nuove competenze. Se sei interessato a lavorare con noi, se pensi di avere le qualità giuste e credi nell'importanza della collaborazione, invia un tuo curriculum vitae alla sede dell'Acli Service più vicina a te.

Puoi trovare i recapiti o l'indirizzo di posta elettronica di tutte le sedi sparse sul territorio nazionale accedendo alla pagina "Dove siamo".

Il Caf Acli e le Acli Service si impegnano a selezionare i propri collaboratori esclusivamente sulla base delle competenze professionali, indipendentemente da elementi relativi a provenienza culturale, genere, orientamento sessuale.

Rapporto Web

Campagna pubblicitaria 2017

Spot tv Spot radio Video tutorial

Costo da telefono fisso: euro 0,14/min. fascia di punta, euro 0,057/min. fascia ridotta.
Costo da cellulare: dipende da operatore.