filtro parametri in corso

FISCALITA' LOCALE PARTECIPATA

Il Bilancio sociale Acliservice
Archivio News
acli service roma assume personale
14/12/2014ACLI SERVICE ROMA SRL sta cercando per la sede di ROMA OPERATORE CALL CENTER L'addetto CALL CENTER si occuperà della gestione del servizio telefonico di contatto e acquisizione clienti nelle modalità "Inbound" e "Outbound" REQUISITI DELLA POSIZIONE LAVORATIVA: Esperienza pregressa nel ruolo; Diploma di scuola media superiore/Laurea Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici CARATTERISTICHE PSICO-ATTITUDINALI: Capacità di gestire efficacemente il proprio tempo di risposta/chiamata Propensione al lavoro in gruppo, alla risoluzione delle problematiche ed alla focalizzazione sui risultati. Ottime capacità relazionali, comunicative ed espositive. Attitudine alla calma, serietà, puntualità, precisione ed organizzazione. Disponibilità e flessibilità all'orario di lavoro su turni. E’ gradita l’esperienza pregressa nel settore fiscale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77). Chiunque sia interessato alla candidatura dovrà inviare il cv, con esplicita indicazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs.196/2003 e successive modifiche, a \n Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

il separato puÒ dedurre le spese per la casa all'ex coniuge
19/11/2014In base al comma 1 lettera c) dell’art. 10 del TUIR il contribuente, in conseguenza di separazione legale ed effettiva, di scioglimento o annullamento del matrimonio o di cessazione dei suoi effetti civili, può dedurre dall'Irpef gli assegni periodici corrisposti al coniuge, ad esclusione di quelli destinati al mantenimento dei figli, nella misura in cui risultano da provvedimenti dell'autorità giudiziaria.
Leggi

tavola rotonda - venerdì 24 ottobre, ore 18 presso le acli milanesi
23/10/2014La Lega Italiana Sclerosi Sistemica Onlus in collaborazione con le ACLI e il Coordinamento Donne delle ACLI, organizza la Tavola Rotonda: “Quando le mani sono fredde, la diagnosi precoce ovvero il fenomeno di Raynaud”. Venerdì 24 ottobre, ore 18 presso le Acli Milanesi, Auditorium L. CLERICI. Via della Signora, 3. «L’incontro è in occasione del lancio della Campagna Informativa nazionale multilingue “Mani Fredde”. L’obiettivo è quello di incrementare le informazioni verso l’opinione pubblica sulla diagnosi precoce della Sclerosi Sistemica - ovvero il fenomeno di Raynaud - riferendosi anche alle donne straniere e migranti che spesso non hanno accesso ai servizi ospedalieri pubblici rispetto alla diagnostica».
Leggi

acli service siena cerca operatore
29/08/2014ACLI SERVICE SIENA SRL ricerca 1 operatore fiscale senior da inserire nel proprio organico per la sede di Poggibonsi (SI). Il candidato ideale, preferibilmente laureato/laureando in discipline economico-giuridiche, deve avere padronanza nell’utilizzo del PC, precedenti esperienze in ambito fiscale e ottima conoscenza dei dichiarativi fiscali 730/Unico e altri prodotti fiscali (in particolare IMU). È auspicabile un’esperienza di tenuta della contabilità di imprese e lavoratori autonomi sia ordinaria che semplificata, registrazione fatture, tenuta prima nota, redazione di modelli Unico PF, SP, SC, dichiarazioni Iva. Gradita conoscenza pacchetto Omnia Zucchetti. Il candidato dovrà dimostrare propensione all’apprendimento e all’aggiornamento sui nuovi prodotti fiscali e disponibilità di spostamento nelle altre sedi. L’inserimento previsto è nella forma di lavoro subordinato part-time (25 ore settimanali) a tempo determinato. Si prega di inviare il proprio CV via mail al seguente indirizzo entro il 14 Settembre: \n Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare il proprio CV, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del d.lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Acli Service Siena srl. si impegna, ai sensi dell'articolo 13 del d.lgs. 196/2003 in materia di dati personali, a trattare i dati personali, anche sensibili, forniti in sede di invio della candidatura, unicamente per la gestione delle procedure di selezione del personale da parte della società stessa, anche tramite l'utilizzo di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità. A chi invierà il proprio CV è chiaramente riconosciuto anche il diritto, di cui all'articolo 7 del citato d.lgs., di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo le richieste all’indirizzo di posta elettronica citato nell’annuncio.

la legge delega fiscale
03/07/2014Sul sito delle Acli, attraverso il link http://www.acli.it/i-temi/istituzioni/9101-la-legge-delega-fiscale#.U61B2yjlIVo, è possibile consultare un dossier su "La legge delega fiscale" realizzato in collaborazione con il Caf Acli. Il dossier è visualizzabile anche sul sito www.fondazionebenecomune.it. Con l'occasione ci farebbe piacere ricevere commenti sul lavoro svolto sino a questo momento e i vostri suggerimenti per le produzioni successive. Cordiali saluti. Lo staff della Fondazione

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 16 - 20 di 250

Campagna pubblicitaria 2017

Spot tv Spot radio Video tutorial

Costo da telefono fisso: euro 0,14/min. fascia di punta, euro 0,057/min. fascia ridotta.
Costo da cellulare: dipende da operatore.