filtro parametri in corso
 
Cerca nel sito

FISCALITA' LOCALE PARTECIPATA

Il Bilancio Sociale del CAF ACLI
Cerca nel sito

FISCALITA' LOCALE PARTECIPATA

Il Bilancio sociale Acliservice
Archivio News
inapplicabilitÀ sanzioni ed interessi nel caso di insufficiente o mancato versamento di tasi e imu
01/07/2014Il Ministero delle Finanze, tenuto conto delle evidenti difficoltà incontrate dai contribuenti nel pagamento di IMU e TASI, con la risoluzione n. 1 del 23 giugno 2014, ritiene che sussistano le condizioni affinché i comuni possano considerare applicabili le disposizioni riportate dall’art. 10 dello Statuto del contribuente (non applicazione delle sanzioni per "obiettive condizioni di incertezza”), stabilendo, quindi, un termine ragionevole (un mese dalla scadenza del termine del 16 giugno 2014, ovvero dalla pubblicazione del modello di dichiarazione) entro il quale i contribuenti possono effettuare i versamenti in questione senza applicazione di sanzioni e interessi.
Leggi
 
credito di 80 euro ai titolari di reddito di lavoro dipendente
15/05/2014 La recente Circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 8/E del 27 aprile fornisce chiarimenti sul cosiddetto bonus di 80 euro in busta paga.
Leggi
 
imu e tasi
06/05/2014 Nei giorni scorsi il Senato ha approvato la conversione in legge del Decreto Salva-Roma ter (Dl 16/2014). Questo consente ai contribuenti di avere finalmente regole certe da seguire per il calcolo e il versamento delle imposte locali sugli immobili.
Leggi
 
detrazione fiscale del 65% anche su ampliamenti
07/04/2014L’ENEA, con la nuova FAQ n. 68 bis, chiarisce che la detrazione fiscale per interventi di riqualificazione energetica può essere applicata anche alle demolizioni e ricostruzioni finalizzate all’efficientamento energetico degli edifici che comportino una modifica della loro sagoma, purché non venga superata la volumetria preesistente. Fanno eccezione gli immobili vincolati ai sensi del DLgs 42/2004, per i quali l’applicazione del bonus rimane a discrezione dei Comuni.
Leggi
 
caf acli cerca operatori fiscali per provincia di roma e frosinone città
06/03/2014ACLI SERVICE ROMA SRL sta cercando per le sedi di provincia di ROMA e FROSINONE città: OPERATORI FISCALI Il nostro candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti professionali: competenza nella raccolta, compilazione ed elaborazione di: modelli 730 ed UNICO; modelli RED calcolo dell’IMU elaborazione Prestazioni ISE L’esperienza pregressa maturata presso i CAF è requisito indispensabile per partecipare alla selezione. Si richiede predisposizione al rapporto con la clientela e forte orientamento al front office. Chiunque sia interessato alla candidatura dovrà inviare il cv, con esplicita indicazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs.196/2003 e successive modifiche, a \n Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 25 di 250

Campagna pubblicitaria 2017

Spot tv Spot radio Video tutorial

Costo da telefono fisso: euro 0,14/min. fascia di punta, euro 0,057/min. fascia ridotta.
Costo da cellulare: dipende da operatore.