ricerca personale acli service roma
21/02/2016ACLI SERVICE ROMA ricerca per la sede di ROMA, la seguente figura:

Addetto contabilità

Il nostro candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia/Scienze Economiche Aziendali.

E’ gradito interesse nel settore contabilità Associazioni o prima pratica sugli adempimenti fiscali quali: dichiarazione Iva, Irap, Unico PF e Unico Società di Persone, studi di settore e Enti non commerciali; controllo di gestione, finanza.

Si richiede: predisposizione al rapporto con la clientela, lavoro in team, forte orientamento al front office, capacità di lavorare per obiettivi e una buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre un tirocinio formativo .

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).

Chiunque sia interessato alla candidatura dovrà inviare il cv, con esplicita indicazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs.196/2003 e successive modifiche, a:

N.B. All’atto della presentazione del Cv, indicare nell’oggetto: “CANDIDATURA PER ADDETTO CONTABILITA’”

ricerca personale acli service roma
30/11/2015ACLI SERVICE ROMA SRL sta cercando, per la campagna fiscale 2016, per le sedi di ROMA e provincia e FROSINONE, la seguente figura: OPERATORI FISCALI

legge di stabilita' e taglio ai caf
19/11/2015

Stabilità: Caf a rischio chiusura, oltre 17 milioni di utenti senza assistenza Il Ddl Stabilità prevede un taglio dei compensi per 100 milioni all’anno, un terzo del totale.

ricerca personale acli service rimini
21/09/2015Acli Service Rimini ricerca una risorsa da inserire nella Sede Centrale.

La risorsa individuata si occuperà di elaborazione di atti/documenti relativi sia alle Successioni che alle Locazioni, con analisi delle situazioni di contenzioso in relazione alle tematiche trattate.

condominio minimo - sanatoria per anno 2014
09/09/2015L'Agenzia delle Entrate con la risoluzione n. 74/E del 27 agosto 2015 ritorna sul tema del "condominio minimo" prendendo in esame il caso di un immobile, composto da tre appartamenti, di proprietà di tre fratelli, per il quale nel corso del 2014 sono state sostenute spese sulle parti comuni.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 6 - 10 di 251