FISCALITA' LOCALE PARTECIPATA

FISCALITA' LOCALE PARTECIPATA

Il Bilancio sociale Acliservice
Ricerca Personale Acli Service Roma
21/02/2016ACLI SERVICE ROMA ricerca per la sede di ROMA, la seguente figura:

Addetto contabilità

Il nostro candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia/Scienze Economiche Aziendali.

E’ gradito interesse nel settore contabilità Associazioni o prima pratica sugli adempimenti fiscali quali: dichiarazione Iva, Irap, Unico PF e Unico Società di Persone, studi di settore e Enti non commerciali; controllo di gestione, finanza.

Si richiede: predisposizione al rapporto con la clientela, lavoro in team, forte orientamento al front office, capacità di lavorare per obiettivi e una buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre un tirocinio formativo .

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).

Chiunque sia interessato alla candidatura dovrà inviare il cv, con esplicita indicazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs.196/2003 e successive modifiche, a:

N.B. All’atto della presentazione del Cv, indicare nell’oggetto: “CANDIDATURA PER ADDETTO CONTABILITA’”

Campagna pubblicitaria 2017