I nostri servizi :

Social card
BONUS ENERGIA
Modello EAS
Entro il 15 dicembre gli Enti associativi hanno l’obbligo di presentare all’Agenzia delle Entrate il modello Eas per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini fiscali.

La mancata o errata compilazione del modello può comportare la perdita dei requisiti di Ente associativo e di conseguenza il cambiamento del regime fiscale.

Il Caf Acli è a disposizione di tutte le associazioni per fornire l’assistenza necessaria ad una corretta compilazione del modello, per la trasmissione dello stesso all’Agenzia delle Entrate, per verificare eventuali requisiti di esclusione dall’obbligo.

Caf Acli: il centro di assistenza fiscale di una associazione al servizio delle associazioni.

scarica il file pdf

Spot Audio Modello Eas: