I nostri servizi :

Social card
BONUS ENERGIA
I servizi del Caf Acli

Il Caf Acli opera sull’intero territorio nazionale attraverso una rete di 103 società convenzionate, le Acli Service, e fornisce i seguenti servizi:
  • Assistenza per l’elaborazione del modello 730 e del modello Unico persone fisiche e trasmissione all’Agenzia delle Entrate.
  • Assistenza per il pagamento dell’IMU e TASI.
  • Assistenza predisposizione dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISE/ISEE), lo strumento che consente, sulla base delle effettive condizioni economiche del nucleo familiare, di usufruire di prestazioni sociali agevolate (assegni familiari e di maternità, rette per asili nido, mense scolastiche, case di riposo per anziani, agevolazioni inquilini, agevolazioni per tasse universitarie, servizi socio sanitari domiciliari, ecc).
  • Aiuto alla compilazione del modello RED, il modello di comunicazione dei dati reddituali richiesto ai pensionati dall’INPS o da altri Enti.
  • Trasmissione telematica di tutte le tipologie di dichiarazioni fiscali, tra cui la scelta dell’8 per mille.
  • Assistenza e stesura Pratiche di Successione, i nostri consulenti vi condurranno nell’espletamento della pratica, fino alla voltura (trascrizione) presso l’Ufficio del Territorio (Catasto) all’erede.
  • Contratti Locazione: consulenza sulle varie tipologie di contratti di locazione, redazione e registrazione di nuovi contratti, rinnovo e risoluzione di contratti di locazione esistenti, calcolo dell’adeguamento ISTAT annuale.
  • Compilazione modulo per Bonus Energia: sconto applicato alle bollette dell’energia elettrica per 12 mesi con rinnovo annuale.
  • Compilazione modulo per il Bonus Gas: sconto sulle tariffe del gas rivolto alle famiglie a basso reddito.
  • Aiuto alla compilazione del modello EAS per gli Enti e le Associazioni.
  • Fsa (Fondo Sostegno Affitti).
  • Mod. Detra.
  • Dich. per prestazioni assistenziali Inps ICCRI ICLAV.
  • Cartelle esattoriali.
  • Gestione rapporto lavoro domestico.

Vieni a trovarci per conoscerci meglio o per richiedere la nostra consulenza. Chiama il 199.199.730* o cerca le Acli sugli elenchi telefonici: potrai avere informazioni sul punto di assistenza fiscale più vicino a te

Campagna pubblicitaria 2016